TALENT SHOW IIS CURIE SRAFFA

Data: 08/06/2024

Talent Show IIS Curie-Sraffa 20024

Il 6 e 7 giugno si è tenuto il  CURIE-SRAFFA TALENT SHOW, un’occasione di divertimento e condivisione per i ragazzi, nonché un saluto prima del termine delle attività didattiche.

Numerosi studenti hanno avuto l’opportunità di esibirsi suonando uno strumento o cantando, con performance eseguite su base musicale o in versione acustica (chitarra e voce). Una giuria tecnica, composta da cinque docenti, ha valutato le esibizioni assegnando voti segreti da 1 a 5 punti per ciascuna performance. Inoltre, una giuria popolare, formata da un rappresentante per ogni classe presente, ha attribuito voti palesi da 1 a 5.

Tra una performance e l’altra degli studenti, si sono esibiti alcuni ospiti speciali provenienti dal corpo docenti, collaboratori e personale amministrativo della scuola, aggiungendo ulteriore entusiasmo all’evento. Alla fine delle esibizioni, è stata stilata la classifica finale con relative premiazioni.

Questo evento ha regalato momenti di divertimento e decompressione agli studenti, ha permesso la scoperta e l’espressione creativa di talenti nascosti, contribuendo a rafforzare il legame tra gli studenti e la comunità scolastica.

Un particolare ringraziamento va ai docenti promotori. prof. Giuseppe Demasi e Michelangelo Paolino.