CIC e Ascolto Psicologico

INDICAZIONI OPERATIVE per ACCEDERE allo SPAZIO ASCOLTO C.I.C. DOCENTI 

Lo spazio Ascolto CIC è rivolto a tutti gli studenti del nostro Istituto ed è gestito da docenti esperte che, in un clima di accoglienza ed ascolto empatico e riservato, offrono sostegno e consulenza di fronte a situazioni di malessere e disorientamento in ambito scolastico e nelle relazioni interpersonali. 

Durante i colloqui, in base alle esigenze riportate, verrà valutata l’ipotesi di un intervento in sinergia con gli altri servizi offerti dal nostro Istituto: Sportello Counseling, Sportello Psicologico. 

Per poter usufruire di tale servizio è necessario richiedere il colloquio su appuntamento, scrivendo a prenotazioni.cic@iiscuriesraffa.it, specificando giorno e orario preferito tra quelli disponibili. 

Gli orari dello spazio ascolto CIC sono: 

Lunedì: ore 11.10-12.05 – Prof.ssa Giulietti Serena 

Martedì: ore 11.10-12.05 – Prof.ssa Marina Gagliano 

Mercoledì: ore 11.10-12.05 – Prof.ssa Claudia Marino 

Giovedì: ore 09.00-09.55 – Prof.ssa Alessandra Laquidara

 

INDICAZIONI OPERATIVE per ACCEDERE allo SPAZIO ASCOLTO PSICOLOGICO dott. ARENA

Lo spazio ascolto psicologico gestito dal dott. Alessio Arena sarà attivo in presenza presso l’aula CIC il GIOVEDIdalle ore 11.00 alle 14.00

Per accedere è necessario compilare il modulo privacy in allegato da consegnare il giorno del colloquio. 

Si potrà fissare un appuntamento recandosi presso l’aula CIC posta al primo piano, nel giorno di apertura su indicato, oppure inviando una mail a: prenotazioni.psicologo@iiscuriesraffa.it

SI RICORDA CHE: 

L’appuntamento assegnato dovrà essere rispettato; in caso non si potesse partecipare, è necessario inviare una mail all’indirizzo sopra indicato, entro il giorno prima del colloquio o all’inizio della mattinata di giovedì, per disdire, in modo da poter consentire la partecipazione di altre persone.